VICENZA, CENTRO STORICO PALAZZINA TERRA-CIELO IDEALE PER B&B

PALAZZINA NEL CUORE DEL CENTRO STORICO, a duecento metri da CORSO PALLADIO e a due minuti a piedi da Piazza dei Signori proponiamo in vendita palazzina terra-cielo composta da un negozio, un mini appartamento e un bicamere disposto su due livelli. Tutti ristrutturati e pronti per essere abitati. La palazzina fa parte di uno degli aggregati storici più antichi della città. La location è assolutamente particolare ed esclusiva trovandosi a ridosso di uno dei punti più rinomati e caratteristici del centro storico della città. Ideale anche l'utilizzo come B&B. Ottima per avere reception al piano terra e molte camere ai piani superiori.

La palazzina con le 3 unità immobiliari qui a seguito descritte di sviluppa su 4 piani ed ha una superficie effettiva di circa 340 mq (circa 277 mq commerciali).

NEGOZIO: si trova al piano terra ed ha una bella vetrina, nel fronte strada, riparata da un porticato. Prospetta su una delle zone più caratteristiche del centro storico. Il negozio è collegato, attraverso la propria scala privata, sia alla propria cantina nel piano interrato che al piano 1°. Dispone di servizio igienico. Complessivamente è di circa 153 mq effettivi.

MINI APPARTAMENTO : mini appartamento al piano secondo si sviluppa su circa 65 mq. E’ composto dalla zona living con angolo cottura, abbellita da due deliziosi balconcini belvedere con una splendida veduta del centro storico. Un bagno con doccia. Una camera matrimoniale. Complessivamente è di circa 65 mq commerciali.

APPARTAMENTO SU DUE LIVELLI : Si sviluppa al p. 3° e al p.4°/ sottotetto su circa 122 mq. effettivi. La zona giorno è disposta al p. 3 e la zona notte con due camere si trova al p.4°. L’appartamento ha un’ampia sala con scala a vista verso il piano superiore, un’ ampia cucina tinello, doppi servizi e un guardaroba. Per la sua particolare costituzione l’appartamento potrebbe essere trasformato in tricamere.

FINITURE E IMPIANTI : La palazzina è stata ristrutturata a metà degli anni ‘2000 e dispone di ascensore e di una scala condominiale in “Pietra di Vicenza” con scalini lavorati a toro. Ogni appartamento ha il proprio impianto di riscaldamento con radiatori tubolari. L’ultimo piano ha l’aria condizionata. Le finiture sono di buona qualità : pavimenti sono in ceramica chiara e in legno di Iroko, solai in legno con travi a vista, porte interne sono in noce fiammato, solaio di copertura in andamento di falda realizzata con travi in legno e tavelle in cotto. I serramenti esterni sono in legno con vetrocamera e balconi in legno alla vicentina. Videocitofono. Classe energetica F.

Gli appartamenti sono liberi ed in ottime condizioni. Possono essere subito abitati. Vi aspettiamo in agenzia per darvi tutte le informazioni. Rif. 534

3 - BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO SUBITO:

1) ECCEZIONALE LOCATION DELL’IMMOBILE

2) LIBERO E PRONTO PER ESSERE SUBITO ABITATO

3) OTTIMO PER ABITARE O PER ESSERE POSTO A REDDITTO

Trat.ris. 
Riferimento
534
Mq
270
Camere
3+
Bagni
3+
Tipologia
Palazzo
Contratto
vendita
Comune
Vicenza
Zona
Centro Storico

Informazioni Extra

Ambienti
Soggiorno
Soggiorno angolo cottura
Cucina
Ripostigli +2
Mansarda
Poggioli/balconi +3
Cantina
Livelli & comfort
Livelli piano interrato , piano terra , primo piano , ultimo piano
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Ascensore
Numero portoni 1
Porta blindata

contattaci.

Trat.ris. 
Riferimento
534
Mq
270
Camere
3+
Bagni
3+
Tipologia
Palazzo
Contratto
vendita
Comune
Vicenza
Zona
Centro Storico

 

2
2
F
n/d
n/d