GAIANIGO DI GAZZO PADOVANO, VILLINO LATERALE IN BIFAMILIARE

GAIANIGO di GAZZO PADOVANO, villino laterale in bifamiliare libera su 3 lati, in un quartiere residenziale, recente e ben abitato. Composto da ville e villini in stile tradizionale con strade laterali interne e con molto spazio per parcheggi. Il villino è composto da due piani fuoriterra di quasi 75 mq ciascuno ed è stato realizzato su un lotto di terreno di circa 300 mq. Dispone quindi di un giardino scoperto di circa 230 mq disposto su tre lati con un accesso pedonale e un passo carraio verso il garage e un secondo varco dove poter usufruire di un altro posto auto. E’ stato costruito negli anni 1995-1997 nell’ambito di un contesto con due case bifamiliari che prospettano l’una di fronte all’altra.

INFORMAZIONI sulla LOCALITA’ e sul CONTESTO ABITATIVO : Gaianigo è una frazione del Comune di Gazzo Padovano ai confini tra il Comune di Padova e Vicenza. Dista circa 13 Km da Vicenza e circa 20 Km da Padova. E’ molto comoda anche a Cittadella ( circa 18 KM) e a Castelfranco (30 Km). Il villino si trova in una stradina laterale interna, tranquillissima, che termina con l’ingresso al giardino privato.

DESCRIZIONE DEL VILLINO : ingresso riparato da un deliziosa piccola tettoia, sala spaziosa abbellita dalla scala in pietra bianca che conduce al piano primo. La cucina è separata, spaziosa ed aperta verso il giardino che puo’ essere attrezzato con strutture di riparo per il pranzo estivo. Garage. Utilissima stanza/lavanderia attrezzata di lavatoio. Il piano primo ha un armadio/ripostiglio incassato a muro ed è composto da tre camere con metrature molto generose, un terrazzo a disposizione della camera matrimoniale. Doppi servizi finestrati.

FINITURE E IMPIANTI : pavimenti in cotto fiorentino, scala in pietra bianca di Vicenza lavorata a toro con risvoltino e parapetto in ferro battuto. Termoautonomo. Aria condizionata (2 split), allarme, porte interne in noce, serramenti in noce con vetrocamera, pavimenti in cotto nella zona giorno e in legno di “ iroko” nella zona notte. Gli oscuri sono balconi alla padovana, in buono stato di conservazione. Sono perfetti vanno solo trattati con la specifica pittura per il legno. La cucina ha un delizioso lavabo in marmo bianco di Asiago.

Il villino è una valida alternativa all’abitare in condominio e alle case di nuova costruzione in valore della qualità, della metratura ma, in particolare, in particolare in valore del prezzo. Non ci sono lavori indispensabili da effettuare. Puo’ essere abitato subito. E’ libero, in pronta consegna. Il prezzo è trattabile RIF S61

200.000 € 
Riferimento
S61
Mq
182
Camere
3
Bagni
2
Tipologia
Casa a schiera
Contratto
vendita
Comune
Gazzo
Zona
Gaianigo

Informazioni Extra

Ambienti
Soggiorno
Cucina
Terrazzi 2
Giardino
Garage
Lavanderia
Livelli & comfort
Livelli piano terra , primo piano
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Allarme
Ingresso indipendente
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1
Porta blindata

contattaci.

200.000 € 
Riferimento
S61
Mq
182
Camere
3
Bagni
2
Tipologia
Casa a schiera
Contratto
vendita
Comune
Gazzo
Zona
Gaianigo

 

2
2
C
n/d
n/d